RSP CLUB - radiostellapiemonte

Vai ai contenuti

Menu principale:


Ladies & Gentlemen… Welcome to RSP Club!
DJ Phil & DJ Luca Sanchez sono orgogliosi di presentare
Destination Music presents Destination Mix vs Dance Passion!
Special Guest : 90 Blocks Special Edition!
… con un cast d’eccezione!
DJ Franco M
Da sempre appassionato di musica, comincia da autodidatta circa 8 anni fa ad interessarsi al mixing… Dotato di una selezione musicale estremamente ricca e ricercata, nei suoi set propone quanto di meglio e  si possa trovare nell’ambito elettronico/tech house, pur non disdegnando anche dance e disco music… Pur proponendosi in feste ed eventi, nonché qualche locale del Torinese, dice sempre che… “la musica è una passione!” … Non avevamo dubbi!

Simon DJ
Attivo da più di 12 anni sulla scena del DJing (nonostante la giovane età),potremmo definirlo “old skool” per la sua passione nel mixing con i vinili (quelli veri)… Preciso ed attento nella sua selezione musicale, dotato di ottima tecnica di mixaggio e occhio per la pista, ha lavorato in parecchi locali del torinese (quali p.es. Hennessy,Bunker, Xò, Aqua e “-2” ai murazzi, Kogin’s…) non disdegnando gli eventi di varia dimensione…                                                                                                                                                                Insieme in RSP Club, sono le star di Destination Mix!

Valentina DeeJay
Arriva dalla Calabria la protagonista del programma Dance Passion! Miss Valentina Deejay , da sempre appassionata di musica, pur giovanissima inizia a suonare all’età di 15 anni con i giradischi in radio locali e in discoteche della propria zona. Mixa anni 90 e 2000 su Radio Gabbiano Verde e si cimenta con successo anche nel canto, essendo diplomata all’accademia di canto moderno. DJ Phil e Gianni Ricci ne scoprono il talento da un video su Facebook in cui mixa coi mitici cdj 100…da lì il passo è breve… entra nello staff di  RSP Club, ove propone i suoi live mix 90/2000.

DJ Vins & DJ Tommy …
Le loro origini si perdono nella notte dei tempi… ai confini della realtà… dopo essersi persi dentro Cartoonia inseguendo Jessica Rabbit, sono stati fagocitati da un warp e riportati alla nostra realtà… ma qualcosa era irrimediabilmente mutato… il gene X … si era impadronito di loro… ed è nato 90 Blocks ! … con la Special Edition la mutazione si è definitivamente compiuta… 30 minuti di pura “follia” musicale…tutti i sabati Special Guests di RSP Club!
Torna ai contenuti | Torna al menu